MARIA ELENA BOSCHI amareggiata nella “sua” Ercolano: pago a spese mie e i giornali mi attaccano per l’ordinanza del Comune?”

“Oggi alcuni giornalisti mi attaccano perché un dirigente del comune di Ercolano, dove ho prenotato un albergo per andare a dormire durante la conferenza programmatica del Pd, ha chiesto di pulire le strade limitrofe dopo che si era sparsa la voce che avevo prenotato lì. Prenotato a mie spese, naturalmente, trattandosi di incontro di partito”. Lo scrive sulla sua pagina Facebook Maria Elena Boschi. “Io capisco tutte le polemiche, anche quelle più false, come quelle sulle banche (su cui peraltro sto ancora aspettando che Di Maio ci dia la data del confronto TV, come Giachetti sta aspettando la data dalla Raggi) – aggiunge la sottosegretaria alla presidenza -. Ma mi domando perché devo essere attaccata anche oggi da grandi commentatori su carta e piccoli manganellatori su web semplicemente perché ho prenotato, a mie spese, un albergo, per andare a un’iniziativa politica? Perché devo ricevere insulti e offese anche per questo?”.

«Si porta a conoscenza che nei giorni 27,28 e 29 ottobre soggiornerà presso l’Hotel Miglio d’Oro l’on. M.E.Boschi sottosegretario alla Presidenza del Consiglio della Repubblica Italiana. Pertanto si dispone a codesta società di provvedere ad una accurata pulizia (spazzamento, rimozione dei manifesti funerari ed eventuale scerbatura) a partire dal giorno 23…». Le strade sottoposte al maquillage sono corso Resina, via roma, via A.Consiglio, corso umberto, via G.Niglio, via dei Papiri Ercolanesi, via plinio, via A.Moro e corso Italia. Nella lettera, indirizzata al sindaco, si raccomanda alla Polizia Locale di «attenzionare le suddette strade dopo che saranno state pulite» e si conclude con l’energica formula «la presente disposizione dovrà essere scrupolosamente osservata». Scrive Monica Guerzoni sul Corriere della Sera. “Il documento, che non mancherà di sollevare polemiche, reca la firma dell’architetto Olimpio Di Martino, direttore del Settore servizi tecnici del comune di Ercolano: amministrato guarda caso dal Pd. Il giovane sindaco Ciro Bonajuto, ex enfant prodige del Giglio magico, da qualche mese è uscito dal giro stretto dei renziani che contano, tanto da non aver trovato posto nella segreteria del Nazareno.

 

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.