Maria Bolignano: “Una Milf di troppo” al Summarte

bolignano_cSOMMA VESUVIANA (NA) – Maria Bolignano sarà di scena al teatro Summarte di Somma Vesuviana il prossimo 12 febbraio alle ore 21 in “Una Milf di troppo”.

Durante lo spettacolo, l’attrice di Made In Sud, parlerà col pubblico del ruolo della Milf al di là del significato puramente erotico del termine. Fino a riscoprire il ruolo della Milf come madre, poco madre, moglie, ma non più moglie e Donna, in piena crisi di mezza età . Tutto nascosto sotto bustini attillati, tacchi a spillo e una cura estetica a tratti stravagante ed eccentrica. Una Donna che esagera per la sua incapacità di accettare il tempo che passa. Non volendo credere al suo corpo che cambia, entra in competizione con la propria figlia adolescente e con la nuova fidanzata dell’ex marito, giovane, bella, ma sessualmente incerta. Maria Bolignano, in “Una Milf di troppo”, racconta i personaggi al femminile che ha incontrato nella sua vita attraverso sarcasmo e improvvisazione per accendere il sorriso .

Uno spettacolo ricco di equivoci , risate ma soprattutto…push-up. Perché, come dice la protagonista: “Se la donna non push, l’uomo non si APP”.

I commenti sono disabilitati