Mancanza d’acqua a San Giorgio a Cremano, scontro sui social tra il sindaco Zinno ed i grillini

San Giorgio a Cremano. La Gori ha comunicato ai cittadini il disservizio, nato ieri sera su via Manzoni, per una perdita alla condotta idrica.

La normale erogazione del servizio sarebbe dovuta riprendere alle nove di questa mattina, anche se in alcuni punti del territorio sono state riscontrate molte difficoltà e la ripresa è proseguita a singhiozzi.

Notevoli disagi hanno vissuto i genitori ed i ragazzi, impreparati in questa situazione, soprattutto per quanto riguarda l’attività scolastica; infatti molti giovani sono rimasti a casa e non hanno potuto seguire le lezioni e molti genitori, sui social, affermano di esser stati costretti ad andare a ritirare i propri ragazzi da alcuni istituti.

Il sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno, è intervenuto sull’argomento specificando che “essendo una interruzione notturna che riprenderà a breve non abbiamo previsto nessuna chiusura di scuole”, d’altro avviso è l’esponente pentastellato, Patrizia Nola, la quale ammonisce l’amministrazione di scarsa organizzazione dei servizi primari:“Caricati di ottimismo, hanno annunciato che per le nove sarebbe tornata l’acqua, rassicurando il funzionamento delle scuole…Ebbene, tutte le mamme sono state invitate a riprendersi i bambini da scuola alle 9,00.(Questo accade alla Marconi). L’acqua continua a mancare..Ma l’organizzazione per garantire i servizi primari ai cittadini, cos’è per la nostra amministrazione ?”

Roberto Liucci

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.