Lovely presenta: “BLASFEMIA: Non nominare il nome del DJ invano”

foto lovely 1
Dopo l’incredibile successo del primo evento Blasfemia: “Nel nome del party” il format simbolo della stagione estiva partenopea, Lovely continua a stupire il suo pubblico
In questo week end a “profanare” la night life napoletana ci penserà, ancora una volta, un evento unico che si terrà Sabato 24 Maggio al Neo by Voga di Napoli.
Blasfemia: “Non nominare il nome del DJ invano”.
Il format accoglie I Robot Rock, per la prima volta nella capitale del Sud: il tributo ufficiale ai Daft Punk: la leggenda più significative di ogni tempo, nell’ambito della musica elettronica.
Una serata all’insegna del sound elettronico di assoluta qualità, e dal ritmo famelico infiammerà il popolo della notte portandolo: Around The World.
Un elegante tributo ai signori della musica elettronica ed un’esperienza unica nel suo genere, che attinge a piene mani
dal repertorio “French House” e si destruttura in una coloratissima molteplicità di sfaccettature, grazie anche alla raffinatezza del Visual che accompagna lo Show.

“In tanti possono fare un tributo ai Daft Punk. In pochi lo possono fare bene”.

ROBOT ROCK – Daft Punk Tribut
Un progetto, nato per gioco, dall’assuefazione di due noti producer e DJ italiani per il “Tocco Francese” dei leggendari Daft Punk. La recente presentazione del concept, nel Novembre del 2013 al Capanno Black Out di Prato, è accolta dall’entusiasmo e dall’euforia del pubblico.
A questa seguono innumerevoli bagni di folla e date in club storici della penisola, dalla risposta sorprendente.
In programma ci sono anche partecipazioni a svariati festival e locali stranieri. Lontani dallo stilema sorpassato della cover band, i Robot Rock, che perseguono, proprio come gli originali, la segretezza delle identità, preservata, inolte, grazie alle fedelissime riproduzioni dei caschi (celebre marchio di fabbrica di Guy-Man e Thomas) propone una: Rivisitazione Personale e ricercata del duo parigino.

I commenti sono disabilitati