LA VIRIBUS CONTINUA A SOGNARE – E’ arrivato a Somma Vesuviana Pasquale “il toro” Imparato

Somma Vesuviana – La piazza è in fermento. Somma Vesuviana piazza blasonata del calcio campano è fresca ripescata in Promozione per la gioia di amici prima e dirigenti poi.La società capeggiata dal presidentissimo Gaetano Molaro verte su un’organizzazione perfetta: meticoloso il lavoro dei dirigenti Carlo Martino, Raffaele Auriemma, Giuseppe Nocerino e Michele D’Alessandro. In panchina dopo l’ottimo campionato scorso ecco mister Ciccone uomo dal polso duro e pronto a guidare la squadra in questo avvincente campionato. Il ds Giuseppe Folmi non si è fatto trovare impreparato alla notizia del ripescaggio in Promozione. Ai colpi annunciati nei giorni scorsi ecco il colpo da novanta:in attacco l’ariete Pasquale Imparato classe ’85 ! Sarà una Viribus Somma a trazione anteriore decisamente con la coppia Imparato-Perna da sogno.

Pasquale Imparato arriva a Somma Vesuviana col giusto entusiasmo sapendo di poter rendere al meglio in un ambiente sereno e pronto ad inneggiarlo ad ogni gol. La Viribus Somma 100 strappa il forte calciatore ad una concorrenza agguerrita rendendo alto il tasso tecnico a disposizione di mister Ciccone.

Il neo attaccante rossoblù spende parole d’elogio per la nuova piazza:” Devo ringraziare la società per l’importante occasione. Ho atteso la notizia del ripescaggio. Sono onorato di indossare una casacca di una squadra prestigiosa del calcio campano. Ho giocato con Savoia, San Giorgio, Casalnuovo, Ercolano, San Giovanni. C’è un riscatto per me, ho voglia di far gol e rimettermi in gioco. Per motivi di lavoro ho rifiutato altre chiamate. Quello che ho fatto di buono non lo voglio perdere. Con la rosa allestita dal ds Folmi penso che possiamo centrare quanto prima la salvezza chiesta dalla società “

Il ds Folmi lavora incessantemente per piazzare i colpi giusti. La Viribus Somma 100 ha fascino ed è pronta a dire la sua nel prossimo girone di Promozione. L’operatore di mercato del club vesuviano dà il benvenuto ai nuovi arrivati:”Cerchiamo di fare il nostro meglio per presentare una squadra degna di indossare la nostra maglia. Sulla carta la coppia Imparato-Perna è da sogno, in campo ci divertiremo. In difesa non da meno con gente dal calibro di Corcione, Rea , Caporaso e Martino. Ci stiamo concentrando sugli under ora in arrivo da una scuola calcio importante”

Affiancare ad un attaccante di spessore come Perna protagonista la scorsa stagione l’ultimo acquisto Imparato vuol dire presentare ai nastri di partenza una coppia di cecchini niente male. Lo spettacolo è solo all’inizio!

Mario Fantaccione

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.