La stella di “Real Time” al Cinema Roma di Portici. Il Maestro Mario Conte canta una Napoli antica ma mai dimenticata

Dai successi di Real Time con il programma del “Castello delle Cerimonie” , Mario Conte si trasforma in protagonista  nello storico Cinema Teatro Roma di Portici,  dove si esibira’ Domenica 29 Ottobre alle ore 19.00 per dar vita ad uno spettacolo coinvolgente: “Lo spettacolo e’ un omaggio alla citta’ di Napoli, alle sue canzoni , alla sua poesia e alla sua danza. – ha detto ai nostri taccuini il Maestro Conte – Sara’ la fotografia di una Napoli antica mai dimenticata, e rivivremo atmosfere lontane con i ritmi i suoni e le note delle sue canzoni piu’ belle. Sara’ l’occasione per immergerci completamente nel mondo di una citta’ unica nel suo genere che nasconde gelosamente tesori preziosi che tutto il mondo ci invidia.” Chiove”,  “Serenata a Pulecenella”, sono solo alcune delle canzoni che nello show raccontano il dolore, l’abbandono e i fatti della vita quotidiana“.

Lo spettacolo sara’ diviso in due parti e metterà in scena i miti di Napoli mai dimenticati come ‘ O Pazzariello- Chella de Rose e Pullecenella. Sul palco musicisti professionisti come Antonio De Santis, Antonio Mambelli, Claudio Romano, Valerio Starace, Gaetano Diodato e Francesco Ascione: “Eseguiranno – continua ancora Mario Conte – insieme al sottoscritto tutti brani scrupolosamente dal vivo, ricreando i colori, le voci e i suoni della Napoli di una volta. Nelle due ore di spettacolo non mancheranno omaggi ai grandi interpreti indimenticati e attualissimi come Pino Daniele e Domenico Modugno e canzoni come “Terra Mia” e “Tu si na cosa grande”, la travolgente e ritmata “a rumba re scugnizz”, la sanguigna e appassionata “Guapparia” che coinvolgeranno la platea del Teatro Roma“.

Dario Striano

Coloro che sono interessati ad acquistare i biglietti ancora disponibili, potranno farlo attraverso la biglietteria del Teatro Roma di Portici, oppure chiamare al 081472662 per tutte le info necessarie.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.