La Reggia di Portici candidata ai Luoghi del Cuore Fai 2020, l’appello di Luca Manzo per votare il sito e sostenere il comitato promotore organizzato da Tonia Ferraro

Portici – Lo splendido sito borbonico della Reggia di Portici in corsa per diventare Luogo del Cuore Fai 2020. L’appello sul web per votare il sito porticese, simbolo della cultura di tutto il Vesuvio lo lancia Luca Manzo, consigliere comunale della città del Granatello.

“Votiamo La nostra Reggia di Portici come Luogo del Cuore FAI 2020. Diffondiamo la bellezza della nostra Città e tuteliamo il nostro patrimonio storico. Ringrazio  Tonia Ferraro presidentessa del comitato promotore, che si sta battendo tanto per questa causa ed è venuta a trovarmi al Comune per spiegarmi l’iniziativa. Siamo già al 20esimo posto in classifica. – dice Manzo, da sempre impegnato sul fronte culturale e del rilancio delle bellezze de territorio. Votare attraverso il codice QR è semplice, aiutateci a diffonderlo, nel link ci sono le istruzioni: https://wp.me/p60RNT-7Is “. “La Reggia di Portici, eccellenza del nostro territorio – dice Tonia Ferraro –  è il primo sito della Campania nella classifica dei Luoghi del Cuore del FAI per il 2020. In vari esercizi commerciali della nostra città è affissa la locandina con il Q CODE per poter votare direttamente con il cellulare. Valorizzare e promuovere il proprio paese è compito nostro”

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.