La proposta di freeSomma: riattivare in città il presidio Inps

Somma Vesuviana – Riattivare il Punto INPS della sede comunale di Via S. Giovanni De Matha: è l’ultima proposta, in ordine di tempo, che il movimento politico FREESOMMA ha posto all’ attenzione del primo cittadino di Somma Vesuviana Salvatore Di Sarno. “Al fine di favorire e migliorare, per ogni tipologia di utenza, la fruibilità dei servizi garantendo a tutti i cittadini sommesi una reale prossimità” è quanto emerso dalla lettera inviata al Sindaco Di Sarno.
Con la riattivazione del punto Inps ai cittadini sommesi si offrirà la possibilità di non recarsi più, per qualsiasi necessità, presso la sede Inps di Nola, evitando estenuanti attese e disservizi.
“La nostra richiesta – afferma la coordinatrice di FREESOMMA Amalia Di Palma – denota la direzione che FreeSomma  intende dare al suo operato: per i cittadini, per la salvaguardia dei loro diritti, garantendo quei servizi che hanno un impatto immediato sul bisogno dell’utente con lo scopo di sfoltire le sale d’attesa e avvicinare le istituzioni alla popolazione.”

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.