LA POLITICA A SAN GIORGIO A CREMANO – Cambio nella Giunta targata Zinno: Carlo Sarno sostituisce all’ambiente Peppe ferrara

San Giorgio a Cremano – Cambio nella giunta targata Giorgio Zinno alla guida della città. E’ stato nominato assessore all’ambiente, sostituisce l’ottimo Giuseppe Ferrara che ha lasciato l’incarico per problemi di natura personale, Carlo Sarno, negli anni storico militante de La Margherita e poi del partito Democratico, assieme al fratello Ciro animatore della vita politica sangiorgese.

“In continuità con quanto svolto in precedenza, Carlo Sarno avrà la delicata delega dell’Igiene Urbana; conosce profondamente il territorio ed è già stato Assessore proprio all’Ambiente nella giunta del Sindaco Ferdinando Riccardi”. Dice il sindaco di San Giorgio Zinno.

Sarno: 48 anni, è funzionario presso Sma Campania, società in house della Regione Campania che si occupa proprio di risanamento ambientale, sposato con tre figli, la moglie insegna a San Giorgio a Cremano. Il legame della sua famiglia con il territorio è generazionale e quindi molto forte. “Con il neo assessore abbiamo già affrontato diversi temi. Su tutti è emersa la volontà di proseguire lungo il percorso già tracciato da Giuseppe Ferrara, migliorando ancora di più in termini di operatività e sensibilizzazione della comunità rispetto al tema della differenziata e del rispetto dell’ambiente con un occhio proteso alle nuove sfide della rigenerazione ambientale.

L’esperienza professionale di Carlo ci consentirà di migliorare laddove vi è necessità, vigilando ulteriormente sui servizi ma anche sui comportamenti della comunità, nel pieno rispetto del territorio, dell’ambiente e del prossimo. Ringrazio ancora una volta Giuseppe Ferrara per aver avviato e svolto un prezioso lavoro durante questo periodo di consiliatura, in questo non semplice ambito”. Ha concluso Giorgio Zinno.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.