LA POLITICA A NAPOLI – Nasce il gruppo (di maggioranza) “Ce Simme Sfasteriati”

 

Nato dalla volontà di creare un’area moderata all’interno del consiglio comunale, si è costituito il gruppo «Ce Simme Sfasteriati». I tre consiglieri hanno dato vita al gruppo per «dare quel supporto mancante alla maggioranza e alla città». Maria Caniglia, Luigi Zimbaldi e il capogruppo Vincenzo Solombrino sottolineano che «saranno un faro sulle aree periferiche».

«Precisiamo che resteremo nel perimetro della maggioranza politica nella quale siamo stati eletti e la nostra collaborazione sarà uno stimolo costante e determinante per la rinascita di quella vasta area della città al centro del programma del sindaco, ma ancora all’ombra» hanno evidenziato i tre consiglieri.

Ancor prima di ufficializzare il gruppo – concludono gli sfasteriati – «tre consiglieri di municipalità hanno espresso la volontà di aderire al progetto, alcuni colleghi di maggioranza ed opposizione hanno manifestato una simpatia per la nostra nuova realtà moderata, ne viene da sé che sarà benvenuto chi condivide i nostri ideali».

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.