LA PASTICCERIA ERCOLANESE ALLA CONQUISTA DEL MONDO. Un Ercolanese conquista la vittoria del Campionato mondiale di pasticceria

E’ di Ercolano Matteo Cutolo, titolare della storica pasticceria Generoso, uno di membri della squadra che ha rappresentato l’Italia al Campionato mondiale di pasticceria, gelateria e cioccolateria organizzato dalla FIPGC (Federazione Italiana Pasticceria Gelateria e Cioccolateria), classificandosi prima nella kermesse tenutasi all’HostMilano  (salone internazionale dell’ospitalità professionale). A Matteo Cutolo (categoria Zucchero Pastigliaggio e Monoporzione gelato) si sono affiancati Enrico Casarano (categoria Cioccolato artistico e praline) e Giuseppe Russi (categoria Zucchero artistico e Torta moderna).

La vittoria al Campionato mondiale di pasticceria è un importante risultato che premia il lavoro di Matteo Cutolo impegnato, oltre a deliziare i palati dei suoi concittadini, nella lotta alla piaga del racket iniziata nel dicembre del 2009 con la denuncia alle autorità competenti dei propri aguzzini e proseguita con la partecipazione all’Associazione FAI antiracket “Ercolano per la legalità“.

Alessandro Fatatis

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.