LA FESTA DEGLI INNAMORATI Al Teatro San Carlo, due spettacoli e una card per dirsi “ti amo”

Anche il prestigioso Teatro di San Carlo di Napoli festeggia San Valentino e lo fa con degli eventi speciali e con una speciale Card, due iniziative dedicate a tutti gli innamorati per festeggiare San Valentino.  Si inizia con la Maratona d’amore uno speciale racconto in musica dedicato agli amori dell’opera lirica e della tradizione popolare partenopea che si terrà per due giorni nel Salone degli Specchi del Teatro San Carlo. Poi sarà messa in vendita anche una speciale Una Card ad un prezzo scontato che darà accesso a due ingressi per assistere ad uno dei tanti appuntamenti di febbraio.  “Maratona d’Amore – Una serenata al San Carlo”. Nel bellissimo Salone degli Specchi del Teatro San Carlo Sabato 11 e Domenica 12 febbraio 2017 si potrà partecipare ad un racconto in musica dedicato agli amori dell’opera lirica e della tradizione popolare partenopea. Ciascun evento si concluderà con una serenata e, chi lo desidera, potrà cantare dal vivo con gli artisti del San Carlo e dedicare alla persona amata. Ci sarà un pubblico tanto coraggioso?

Ecco l’itinerario delle due serate:

 Sabato 11 febbraio – appuntamento a cura di Riccardo Canessa, accompagnato dai musicisti Danilo e Paolo Gloriante, e dedicato alle serenate nell’opera lirica.

Domenica 12 febbraio – serenate della tradizione popolare napoletana con Romeo Barbaro e Antonella Rizzo.  Gli appuntamenti di sabato e domenica sono in programma nel Salone degli Specchi alle ore 18, alle ore 19 e alle ore 20 e il biglietto d’ingresso ha un costo di 10 euro. Le coppie che lo vorranno potranno poi scattare un romantico selfie nel Salone degli Specchi ed inviarlo al Teatro di San Carlo tramite messaggio privato su Facebook accompagnandolo con una frase d’amore.   Il San Carlo con questa ennesima iniziativa si dimostra aperto ai tempi che cambiano e diventa social. Gli scatti verranno pubblicati sulla Pagina Ufficiale, votati dai nostri fan ed il più apprezzato sarà premiato con due biglietti di Palco Reale per Cenerentola.

Marco Assante

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.