LA FAIDA DEI SOCIALISTI – A Portici è scontro dentro il Psi: sabato un’assemblea per discutere della revoca delle deleghe di Cuomo all’assessora Di Stefano

Portici – Consigliere comunale e segretario cittadino del Partito socialista italiano targato Portici, inviano al sindaco una lettera di sfiducia dell’assessora al bilancio Lorella Di Stefano (nella foto sopra)e il primo cittadino le toglie la delega. Succede nella città del Granatello dove i rapporti tra socialisti non sono mai stati dei migliori e c’è chi giura che gli equilibri interni alla locale sezione siano definitivamente saltati. In città un manifesto a firma degli iscritti del partito, pone l’attenzione sulla questione e convoca una assemblea per sabato prossimo alle 20, nella sezione di Corso Garibaldi per discutere sulla revoca delle deleghe all’assessore “per sfiducia politica decretata dal sindaco” e di ritorno la “sfiducia da parte del partito al consigliere comunale Raffaele Di Bartolomeo (nella foto) e al segretario cittadino Domenico Monte”.

La parte di sezione che si stacca da consigliere esegretario, infatti, adduce le colpe alla sfiducia che i due avrebbero presentato al primo cittadino in merito all’incarico affidato all’assessora. “con la regia del segretario provinciale di Napoli Francesco Mallardo hanno predisposto sottoscritto e presentato al sindaco un documento di sfiducia politico riguardo all’assessore, dichiarando tale decisione come volontà del partito”. Se ne vedranno delle belle.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.