LA DELINQUENZA NON FERMA LA LEGALITA’ – Il Comune di Napoli e quello di Bacoli donano due automobili al comando di polizia municipale di Pomigliano d’Arco

Pomigliano d’Arco – La delinquenza non ferma la legalità e se ieri il primo cittadino di Napoli Gaetano Manfredi aveva annunciato che l’amministrazione partenopea avrebbe donato un’auto al comando di polizia municipale della Città dell’Alfa, il cui parco auto è stato dato alle fiamme, è di oggi un’altra bella notizia. Assieme a Napoli anche il Comune di Bacoli dona un’auto al comando di Luigi Maiello e del sindaco Gianluca del Mastro.

“Oggi abbiamo consegnato al Comune di Pomigliano d’Arco una nostra auto della Polizia Municipale. È un gesto di solidarietà nei confronti della città, dell’amministrazione e della polizia locale a cui, la notte di Capodanno, hanno incendiato le auto di servizio. Un atto che ho sentito doveroso, verso una comunità ferita – ha detto Josi della Ragione sindaco per la legalità e il rilancio di Bacoli, animatore del movimento politico “free” che sta crescendo a macchia d’olio in tutta la provincia di Napoli – ed una vicinanza nei confronti del sindaco Gianluca Del Mastro, che rinsalda i rapporti storici tra il popolo bacolese e la città di Pomigliano. Terra che per decenni ha accolto centinaia di lavoratori di Bacoli e dei Campi Flegrei nei cantieri industriali. Nella consapevolezza che solo facendo rete tra Comuni, si possano raggiungere risultati concreti per la nostra gente. Facciamo squadra. Nessuno deve essere lasciato solo. Un passo alla volta”.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.