La casa va all’asta e lui in tribunale ci va col liquido infiammabile: arrestato Calogero Pecoraro, un 73enne di Somma Vesuviana

 

I carabinieri della stazione di Nola hanno tratto in arresto Calogero Pecoraro, un 73enne di Somma Vesuviana già noto alle forze dell’ordine e in passato affiliato al clan “Alfieri”. I militari dell’Arma in servizio presso il tribunale di Nola in piazza Giordano Bruno lo hanno bloccato mentre tentava di superare i varchi di controllo al palazzo di giustizia, sigaretta tra le labbra e portando con sé un contenitore per detersivo da 3 litri risultato contenere, invece, del liquido infiammabile sul quale sono ancora in corso analisi.

Sul posto sono stati fatti intervenire gli artificieri antisabotaggio del comando provinciale di Napoli che hanno proceduto alla distruzione dell’oggetto dopo un campionamento del contenuto disposto dall’autorità giudiziaria.

Pecoraro non ci stava alla vendita all’asta della sua casa di residenza, dove gli sono stati disposti gli arresti domiciliari.

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.