LA CAMORRA, LE BRIGATE ROSSE E IL VIA VAI DI POLITICI DAL CASTELLO DEL BOSS. VERITA’ E MISTERI NELL’ULTIMA INCHIESTA DIU SANDRO RUOTOLO. PARLA ANCHE ROSETTA CUTOLO

Ottaviano – La camorra, la vecchia Dc, gli accordi tra stato e malaffare. Il processo Cirillo, i misteri e gli appalti che dovevano andare alla Nco. Gli accordi con le Brigate Rosse e le stelline di Teleuropa per segnare il momento in cui la famiglia dell’ex assessore Dc poteva contattare i brigatisti rapitori. Sandro Ruotolo, giornalista di inchiesta di lungo corso (al quale il governo Di maio – Salvini ha tolto la scorta nonostante più volte i boss dei Casalesi abbiano minacciato il giornalista napoletano) per la sua video rubrica Italian Leaks su Fanpage.it (diretto da Francesco Piccinini) ha incontrato Rosetta Cutolo, oggi 82enne, nella sua casa di Ottaviano. La sorella del superboss della Nco, Raffaele, concede qualche minuto al noto giornalista anticamorra che sta indagando sui segreti del rapimento e della liberazione dell’ex assessore regionale Ciro Cirillo, rimasto per 89 giorni ostaggio delle Brigate Rosse.

Ruotolo, incontra gente, parla coi figli dell’ex assessore Cirillo e arriva finoa Cercola, al corso Domenico Riccardi, dove la cellula Napoletana e vesuviana delle Brigate Rosse aveva sequestrato Cirillo.  CLICCA QUI PER VEDERE IL SERVIZIO DI FANPAGE.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.