La bomber Fabiana Vecchione tra le fila dell’ASD Calcio Pomigliano Femminile

POMIGLIANO D’ARCO – L’ASD Calcio Pomigliano Femminile comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Fabiana Vecchione, attaccante, classe ’99.

La Vecchione può essere adattata a mezza punta, prima punta ed esterno d’attacco.

Nonostante la giovane età, la Vecchione vanta significative esperienze: ha indossato la maglia del Napoli femminile, dove ha disputato due campionati di  serie B,  due campionati primavera,  5 presenze in serie A. Ha indossato le maglie dell’Afragirl calcio a 5 dove vince il campionato di serie C, conquistando il passaggio in serie A2, vanta esperienze nel Woman Napoli, in serie A, per poi vincere con il Progetto Sarno il campionato di serie C, passando in serie A2.

La scorsa stagione ha collezionato ben 38 gol e ha conquistato il titolo di capocannoniere del campionato.

Ai microfoni della sala stampa, l’attaccante granata, dichiara: ” Felice di aver scelto il Pomigliano per questa stagione: questo è un ottimo progetto, con alle spalle una società solida che ha una grande tradizione nel maschile. Conosco bene Salvatore Esposito, nutro tanta stima ed affetto nei suoi confronti e non potevo non accettare. Ho tanta  voglia di rimettermi in gioco nel mondo del calcio a 11 e credo che questa sia la squadra giusta , ho avuto tante proposte di categorie superiori, ma mi lego a questa squadra, oggi mi serve spazio e spero di trovarlo qui, per dare il meglio di me stessa”.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.