Koprifuoco 2.1: martedì 9 in onda una nuova puntata sul tema “Supereroi”: successo di pubblico per le prime tre puntate

Si parlerà di Supereroi domani sera a Koprifuoco 2.1, il programma condotto da Sal Da Vinci in onda ogni martedì alle 21 su Canale 21. I telespettatori potranno interagire per partecipare al sondaggio della settimana mentre in studio i protagonisti del format indosseranno i costumi dei propri beniamini. Ospite della puntata sarà Peppe Iodice. Vola anche negli ascolti Koprifuoco 2.1, le prime tre puntate del format hanno registrato picchi del 1% di share con 120mila spettatori raggiunti anche nella puntata di martedì 2 marzo. Il pubblico ha dimostrato infatti di scegliere l’allegria della trasmissione di Canale 21, nonostante la concorrenza per la prima del Festival di Sanremo. I protagonisti del programma hanno dato vita a un “Festival di Sanremo” visto dal proprio punto di vista, senza prendersi troppo sul serio per portare un po’ di allegria nelle case dei telespettatori, intonando canzoni intramontabili del Festival, come “L’italiano” e “Papaveri e papere”, con una orchestra dal vivo, così composta: Maurizio Bosnia (pianoforte), Maurizio Fiordiliso (chitarra), Antonio Mambelli (percussioni), Gaetano Diodato (basso), Gianluca Mirra (batteria), Federica Celio (vocalist).

Tantissime anche le interazioni sui social e molti i contatti dei telespettatori che hanno ammirato le performance del cast composto da: Ciro Villano e Biagio Musella ; Ernesto Lama nel ruolo de “il Poeta Ernestofante”; Daniela Cenciotti nelle vesti de “La Professoressa”; Nouriza Talantbekova “Lintintin”; Silene Larissa Lopez da Cruz la modella capoverdiana; Carmine Bassolillo Ufo 33 (l’esperto del web) e Ciro Nardi, il barista e il duo Toc Toc , Esmeraldo e Angelo, che gireranno per le case alla ricerca di “nuovi talenti” da far esibire in tv (per partecipare: [email protected]) .

Koprifuoco 2.1 è un programma di Paolo Torino prodotto da Canale 21; autori: Sal Da Vinci, Mario Esposito, Mino Abbacuccio, Ciro Villano, Alessandro Dallari. Capo progetto Mario Esposito, direttore di produzione Martina Parisi, direttore della fotografia Stefano Mosca, regia Stefano Traditi.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.