Joy Garrison, una stella del jazz internazionale per Jazz&Baccalà a Somma Vesuviana 

 

Somma Vesuviana – Cantante newyorkewe figlia d’arte, Joy Garrison sarà il prossimo ospite della fortunata rassegna Jazz&Baccalà ormai giunta alla quarta edizione.

Voce carismatica, personalità straripante e talento da vendere, Joy è una cantante poliedrica capace di giocare con naturalezza con le più diverse forme espressive; ha cantato nei più importanti locali di Manhattan al fianco di musicisti come Berney Kessel, Cameron Brown, Billy Heart e Ronnie Matthews.

Nella serata di venerdì 26 gennaio, la voce nera delizierà il pubblico del teatro Summarte di Somma Vesuviana con un concerto dalle mille sfaccettature: blues, jazz, gospel, soul, funk.

Per l’occasione sarà accompagnata da superbi musicisti, quali Elio Coppola alla batteria, Antonio Caps al piano e Antonio Napolitano al contrabbasso.

Il concerto, che avrà inizio alle 22.15, sarà come di consueto preceduto, alle ore 21.00, dalla degustazione di piatti a base di baccalà magistralmente preparati dal ristorante ‘800 Borbonico.

La rassegna Jazz&Baccalà si conferma, quindi, un format di qualità, capace di portare su un’importante palco i migliori artisti del jazz internazionale.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.