Ivan Russo sul commissariamento del Comune di Volla. “Finalmente si conoscono i traditori della nostra città che abbiamo fatto di tutto per rilanciare”

Volla – Ora sappiamo chi sono i “personaggi” che non vogliono bene e hanno tradito la nostra città.
 Abbiamo dato un volto a chi indossava la maschera del mal costume della “vecchia politica”. Così a “piede duro” l’ex capo gruppo di maggioranza Ivan Russo. “Hanno voluto il commissario senza tener conto della dignità dei nostri concittadini.
Insieme al nostro gruppo politico “CittadiniPerVolla” ho dimostrato di operare sempre in trasparenza e con rispetto, senza scendere a compromessi. L’unico vero obiettivo era quello di rilanciare la nostra città e far funzionare al meglio la macchina comunale, come si evince nell’indirizzo dato al Bilancio di previsione.
Vorrei sottolineare che il Bilancio di Previsione presentato voleva essere da una parte il risultato dell’analisi della realtà economica, sociale e culturale, dall’altra invece un’assunzione di responsabilità affinché si potessero operare scelte e individuare priorità. Era un bilancio dai numeri veri e reali. Un bilancio connotato sicuramente da sacrifici e quindi prudente, per evitare di inserire partite che non si sarebbero trasformate in entrate e quindi giustificato spese senza una certa copertura finanziaria. A questo punto tutto è chiaro. Il loro unico obiettivo era quello di sbarazzarsi di noi, di voi cittadini onesti, votando contro l’atto del Bilancio di previsione, dimostrando disaffezione per tutti i vollesi”.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.