In viaggio tra Napoli e Caserta con un chilo di cocaina in auto: in cella tre uomini e una donna di Cercola

I carabinieri bloccano al casello autostradale quattro persone a bordo di auto che trasportava più di un chilo di droga. A casa di due dei quattro trovate armi e materiale per confezionare grandi quantità.

All’altezza del casello autostradale di Napoli Nord i carabinieri del nucleo investigativo di napoli hanno arrestato 4 persone ritenute responsabili a vario titolo di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e detenzione illegale di armi. Si tratta di una 37enne di Cercola residente a Riccione, Concetta Andinolfi, un 38enne di Riccione, Roberto del Gaizo, un 20enne di Melito, Giovanni Scognamiglio e il padre di costui, Raffaele Scognamiglio.

I militari li hanno bloccati a bordo di 2 auto, una delle quali fungeva da “staffetta”, rinvenendo all’interno della seconda, con targa estera, un chilo di cocaina e 214 g. di hashish. la successiva perquisizione dell’abitazione degli scognamiglio e del box pertinente ha permesso di rinvenire una pistola a tamburo carica risultata oggetto furto a gricignano d’aversa (ce) e una semiautomatica, anche quella carica, ma anche 9 etti di hashish, una bilancia di precisione, una macchina per il sottovuoto, appunti scritti a mano e un cellulare. gli arrestati, dopo le formalità, sono stati tradotti nelle carceri di Santa Maria Capua Vetere e Pozzuoli.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.