In esclusiva a Napoli per CPA Live: Minimal Musical, il primo progetto musicale dell’attrice Margherita Vicario.

image

Attrice di cinema, serie televisive e teatro, la giovane Margherita Vicario vestirà questa volta i panni della cantautrice per presentare – in esclusiva a Napoli venerdì 27 Febbraio – la sua opera prima, dal titolo Minimal Musical: un concept album che, spaziando dal rock allo swing e dal pop al folk, mostra tutta l’insospettabile versatilità di un’artista, le cui performance live mai prescindono dalla sua indiscussa esperienza attoriale. Prima e dopo lo spettacolo, ad intrattenere il pubblico di CPA Live la coinvolgente selezione musicale della dj Irene Ferrara.

 

MARGHERITA VICARIO in MINIMAL MUSICAL
Presenta CPA Live (Cabaret Port’Alba)
27 Febbraio 2015 – Start h 22.30
Ingresso 5 €

 

 

Margherita Vicario bio
Margherita Vicario (finalista del Premio Musicultura 2013) mette in musica dei veri e propri dialoghi, ogni canzone riesce a racchiudere dentro di sé una piccola sceneggiatura. Forte è infatti l’influenza cinematografica e teatrale nel progetto musicale della Vicario che dal 2009 lavora come attrice per il cinema con registi come Lamberto Bava, Fausto Brizzi, Woody Allen, Antonio Manzini e per la tv in serie come ‘I Borgia’, ‘R.I.S.’ e ultimamente anche come protagonista de ‘I Cesaroni’.
Facebook Margherita Vicario: https://www.facebook.com/margheritavicarioufficiale?fref=ts

MINIMAL MUSICAL è un progetto scritto da Margherita Vicario, prodotto e realizzato da Roberto Angelini per l’etichetta Fiorirari.
E’ un concept album di 9 canzoni che ha come protagonista una giovane donna e le sue vicende social-sentimentali.
Musicalmente elegante e raffinato, vario e articolato, ogni canzone esplora un genere a se’ stante. Si passa dal walzer rock al swing dal pop orchestrale al folk ma protagonista è sempre la voce e la storia che racconta. Arrangiato e suonato dalla squadra dell’etichetta Fiorirari: Roberto Angelini (chitarre, lapsteel) Daniele Rossi (piano, synth) Andrea Moscianese (chitarre elettriche) Angelo Maria Santisi (violoncello) Dedo (fiati) Matteo Pezzolet (basso) e Fabio Rondanini (batterie e percussioni).

 

 

 

CPA Live – Cabaret Port’Alba
Via Port’Alba, 30, 80135 Napoli
Info: +39 3478612209
Email: CpaLive@key-lab.net

 

I commenti sono disabilitati