Illazioni e accuse al segretario, a Sant’Anastasia il Pd difende Grazia Tatarella

Il Partito Democratico Sant’Anastasia, il Presidente, la dirigenza, il gruppo consiliare, gli iscritti tutti e i militanti esprimono solidarietà e vicinanza al Segretario, dott.sa Grazia Tatarella, per le gravi illazioni espresse nei suoi confronti nelle ultime ore sul social network Facebook.

Il circolo territoriale di Sant’Anastasia, dalla sua nascita nel novembre 2008 e sino ad oggi, ha sempre agito nella legalità e nella trasparenza, avendo quale unico scopo quello di perseguire il bene comune e garantire con la propria azione politica il rilancio della nostra comunità e la risoluzione dei problemi dei cittadini anastasiani.

Il PD anastasiano, seppur nella sua pluralità, nella diversità di idee e posizioni, a cui non sono mancati momenti di confronto duro e a volte aspro, non ha mai perseguito interessi particolaristici, né favorito chicchessia.

Le accuse e le ingiurie ricevute dalla dott.sa Tatarella, sono prive di ogni fondamento e ledono l’onestà dell’intera comunità dei democratici locali.

Il Partito Democratico Sant’Anastasia può essere non condiviso nella sua visione politica e/o nella sua idea di paese ed è legittimo. Ma è davvero inaccettabile infangare gratuitamente e senza motivi reali l’onorabilità di persone per bene. Siamo contrari alle gogne mediatiche, ci siamo sempre sottratti a questo tipo di azione, anche quando nel nostro paese si sono verificati episodi gravi.

Abbiamo sempre prediletto il dialogo e il confronto. Sant’Anastasia deve ritornare ad essere una comunità sana, nel rispetto delle persone e della diversità di idee di ciascuno. Esprimiamo fiducia e sostegno al Segretario Tatarella e auspichiamo che la politica possa ritornare a scontrarsi sulle idee, senza dover infangare gli altri senza un reale motivo.

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.