Il riconfermato Governatore Vincenzo De Luca nomina la nuova giunta regionale: Bonavitacola confermato vicepresidente, dieci gli assessori

Tutto chiaro, si riparte. Il Governatore VIncenzo De Luca dopo il plebiscito di voti riparte subito la sua azione di governo, designando i componenti della nuova giunta. Confermati il vicepresidente Fulvio Bonavitacola, delegato all’ambiente, Antonio Marchiello, vicino a Fare democratico di Ciriaco De Mita, alle attività produttive e il lavoro,la riconferma di  Lucia Fortini (De Luca presidente), con le vecchie deleghe alla scuola e alle politiche sociali (nella foto sotto).

Ancora confermati Valeria Fascione, alla ricerca e l’internazionalizzazione, e Bruno Discepolo all’urbanistica. Quattro le new entry: Nicola Caputo, esponente di Italia Viva, all’agricoltura, Armida Filippelli, esponente del Partito Democratico, alla formazione, Mario Morcone, prefetto di area pd, alle politiche della sicurezza, e Felice Casucci, docente all’università del Sannio e vicino al Movimento Noi campani di Clemente Mastella, alla semplificazione amministrativa e il turismo. Non sono state assegnate le deleghe alla sanità ai trasporti.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.