Il regista Peter Greenaway ospite al festival della Memoria, in scena al Museo MAV di Ercolano.

Schermata 2014-09-16 a 10.22.10

Mercoledì 17 settembre alle ore 16,30 nella sala Video del Museo MAV di Ercolano incontro stampa con il regista Peter Greenaway, primo ospite del Festival della Memoria, evento realizzato nell’ambito delle attività del Forum Universale delle Culture Napoli e siti UNESCO della Campania.

All’incontro parteciperanno il Commissario della Fondazione CIVES Luigi Lucarelli e il direttore del Museo e curatore del Festival Ciro Cacciola. Alle 17,30 i giornalisti accreditati potranno effettuare riprese video e foto di Peter Greenaway all’interno degli scavi di Ercolano, durante la visita all’area archeologica.

Alle 19 presso il Museo MAV si terrà la cerimonia di inaugurazione del Festival della Memoria con la partecipazione dell’Assessore alla programmazione culturale e Musei della Regione Campania Caterina Miraglia, del sindaco di Ercolano Vincenzo Strazzullo, del Soprintendente di Pompei, Ercolano e Stabia Massimo Osanna, del presidente della Scabec Spa Maurizio Di Stefano, del presidente della Fondazione CIVES Luigi Lucarelli e del Direttore del Museo e curatore del Festival Ciro Cacciola.

 

I commenti sono disabilitati