Il Ministro Grillo all’Ospedale del Mare, Francesco Emilio Borrelli: “La sua visita sia uno sprono a trovare e punire tutti i responsabili. Attenzione a non criminalizzare tutta la sanità campana. La vicenda arriva anche in Commissione sanità”

“Ringrazio il Ministro Grillo che ha deciso di venire personalmente nell’ospedale del mare dopo la denuncia dell’assurda vicenda del reparto chiuso per la festa del primario, certo che la sua visita sia uno sprono per accertare tutte le responsabilità”.

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione sanità, che ha denunciato il caso del reparto chiuso per la festa del primario dell’ospedale del mare, sottolineando che “non è giusto, come qualcuno sta facendo, utilizzare questa vicenda per denigrare l’intera sanità campana che non ha nulla a che vedere con episodi singoli ed è fatta di tanti professionisti che svolgono al meglio il loro lavoro per garantire la necessaria assistenza sanitaria”.

“Negli ultimi anni è stato fatto tantissimo per ridare anche quella necessaria credibilità alla sanità campana e la denuncia di quel che non funziona non può affossare l’enorme lavoro che si fa ogni giorno, anzi, il fatto che facciamo emergere quel che non va è la dimostrazione che abbiamo voglia di cambiarla davvero questa sanità, senza guardare in faccia a nessuno” ha aggiunto Borrelli per il quale “prendere a pretesto quel che è successo per gettare fango sull’ospedale del mare e sulla sanità campana in genere è ingiusto e scorretto”. “Su questa vicenda, chiaramente, ho già chiesto che venga convocata la Commissione sanità per dare il nostro contributo alla ricerca delle responsabilità” ha concluso Borrelli.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.