Il fascino felino in mostra al Palaveliero, il 17 e il 18 Dicembre la due giorni dedicata ai gatti

IMG-20161203-WA0004

San Giorgio a Cremano – Cresce l’attesa per la mostra internazionale felina di Napoli. Il 17 ed il 18 Dicembre il Palaveliero di San Giorgio ospiterà i duecento gatti riconosciuti come i più belli d’Europa sostenuti dall’ANFI, associazione italiana felina.

Durante la kermesse si potranno ammirare i maestosi Main Coon , le eleganti toilettature dei blasonati persiani, le movenze degli orientali, gli occhi zaffiro del gatto birmano e la dolcezza di suo cugino, il gatto Ragdoll. E ancora, i norvegesi delle foreste, i british, i certosini, esemplari provenienti dalle grandi capitali europee giungono in Campania dopo un lungo viaggio con l’unico intento di farsi ammirare.

Fiore all’occhiello i campioni del mondo appena rientrati da Vienna con tanto di coppe al seguito,Toroseduto Clabacoon, un imponente maincoon rosso, considerato la razza più grande tra i felini domestici e Volevà Giufrans , una nuvola di pelo bianco.

Ogni esemplare sarà messo in evidenza per far sì che tutti possano esprimere la loro preferenza. Non mancheranno spazi dedicati alla solidarietà con il  villaggio di babbo natale e il sostegno ad AIL, l’associazione italiana contro le leucemie -linfomi e mieloma onlus.

Insomma, in contemporanea con l’attesa di Babbo Natale, in scena Gatto Natale.

Luana Paparo

 

I commenti sono disabilitati