I Testimoni di Geova riuniti a Forchia per “adempiere la legge del Cristo”

Circa 2.000 testimoni provenienti da Napoli e provincia, si ritroveranno sabato 17 e in replica domenica 18 febbraio a Forchia (BN), per la prossima assemblea di circoscrizione

Forchia – Nella società di oggi sono sempre meno le persone che si adeguano e ubbidiscono alle leggi di buon grado. Gli effetti sono sotto gli occhi di tutti. Esiste tuttavia, una legge che se osservata, rende la vita dell’individuo, degna di essere vissuta. È la legge del Cristo riportata nelle Sacre Scritture e che è alla portata di tutti, indipendentemente dalla condizione sociale, economica o etnica.

L’assemblea che i testimoni di Geova di Napoli e provincia terranno a Forchia, ha per tema: “Non smettiamo di adempiere la legge del Cristo” e risponderà alle seguenti domande:

Cos’è la legge del Cristo?

Come possiamo adempiere la legge del Cristo quando gli altri non ci vedono?

In che modo mariti, mogli e genitori possono adempiere la legge del Cristo in famiglia?

Come si può adempiere la legge del Cristo a scuola?

Il programma inizierà alle 9,40 e terminerà alle 15,55. Un momento emozionante della giornata sarà alle 11,35 con il discorso del battesimo rivolto principalmente a coloro che si battezzeranno con l’immersione completa in acqua a imitazione del modello lasciato da Gesù.

I Testimoni di Geova invitano persone di ogni età ad assistere all’evento. L’ingresso è libero e non si fanno collette.

Di seguito l’indirizzo per raggiungere la Sala delle Assemblee:
Via Rella, s.n. Forchia (BN)

 

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.jw.org e scaricare anche il programma completo al seguente link:

https://www.jw.org/it/pubblicazioni/libri/programma-assemblea-2018-br/

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.