I SUCCESSI DEL FORUM GIOVANI – A Ercolano la Biblioteca comunale “G. Buonajuto”, situata in Villa Ruggiero, resterà infatti finalmente aperta al pubblico ad orario continuo

Ercolano – “Il mio impegno politico ha come ‘faro guida’ la cultura e i diritti fondamentali sanciti dalla Costituzione.” afferma Alfredo Izzo, coordinatore del Forum dei giovani di Ercolano, lieto di condividere un altro piccolo traguardo appena raggiunto. Dal 15 gennaio la Biblioteca comunale “G. Buonajuto”, situata in Villa Ruggiero, resterà infatti finalmente aperta al pubblico ad orario continuo, dalle ore 9.00 alle ore 18.30 dal lunedì al venerdì.

“Ho creduto tanto in questo cambiamento che io e gli altri ragazzi del Forum abbiamo proposto tempo fa, ma non è stata solo una mia vittoria personale. E’ soprattutto una vittoria della città che sta riscoprendo il nostro Forum come mezzo di partecipazione popolare, come testimoniano le quasi duecento firme raccolte che hanno reso possibile tutto ciò.”, ha concluso così Alfredo. Ercolano è giovane e può e deve crescere ancora tanto, con i giovani e per i giovani.

Vittoria Di Porzio

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.