I Rotary club dell’area vesuviana e nolana donano un congelatore ospedaliero al “Santa Maria della Pietà”

 

Rotary Club in campo contro il Coronavirus: lo fa con la solidarietà. Un dono utile in un momento difficile, quello pensato dai soci dei Rotary club dell’area vesuviana e nolana e consegnato all’ospedale “Santa Maria della Pietà” di Nola. Si tratta di un congelatore ospedaliero per uso professionale al Dipartimento di Medicina di Laboratorio e Anatomia Patologica diretto dal direttore il dottor Leonardo Napolitano del nosocomio nolano.

Artefici di questa iniziativa il Rotary Club di Nola Pomigliano D’Arco (presidente Vito Barone), il Rotary Club Marigliano Adrianea (presidente Antonio Sodano), il Rotaract Nola Pomigliano D’Arco (presidente Giusi Franzese) e dall’ Interact di Nola Pomigliano D’Arco “Aniello Montano” (presidente Franco Trifuoggi).
“I suddetti Club”, spiegano i promotori dell’iniziativa benefica, “hanno inteso donare all’ospedale di Nola in questa fase di emergenza dovuta al Coronavirus un Congelatore ospedaliero per cercare di essere concretamente utili in un momento in cui il nosocomio nolano è stato impegnato in prima linea”.

 

 

 

 

 

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.