Hinterland vesuviano passato al setaccio dai carabinieri di Torre del Greco: raffica di denunce

 

I carabinieri setacciano le strade cittadine: 4 le persone denunciate, diverse le contravvenzioni. Continuano i controlli a tappeto nelle strade di Torre del Greco disposte dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Napoli. Nella circostanza 4 le persone denunciate all’Autorità Giudiziaria e diverse le contestazioni amministrative elevate.

In particolare, un 45enne di San Giorgio a Cremano, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale con la sua autovettura proprio nel centro cittadino, è stato denunciato per il reato di guida in stato d’ebbrezza, poiché sorpreso con un tasso alcolemico superiore ai 2 grammi per litro.

Denunciato anche un 27enne di Ercolano dove i militari della locale tenenza lo hanno sorpreso in possesso di 390 pacchetti di sigarette di contrabbando per un peso complessivo di 7,8 kg, pronte per essere vendute. 2 persone sono state invece sorprese a Volla e Portici in possesso di coltelli a serramanico: dovranno rispondere del reato di porto di armi o oggetti atti a offendere.

Numerosi i controlli alla circolazione stradale, i Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno elevato diverse contravvenzioni e in particolare nei confronti di 4 persone che stavano circolando senza la prevista copertura assicurativa, di 2 cittadini perché beccati alla guida senza aver mai conseguito la patente (con la recidiva nel biennio) e di 1 ragazzo che stava conducendo il suo motorino senza casco.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.