GIOVEDI 30 NOVEMBRE 2017 Sold out’ al Teatro Augusteo di Napoli con il nuovo concerto teatrale e l’attesissimo singolo in uscita: il ritorno di ANDREA SANNINO

GIOVEDI 30 NOVEMBRE 2017  Sold out’ al Teatro Augusteo di Napoli con il nuovo concerto teatrale e l’attesissimo singolo in uscita: il ritorno di ANDREA SANNINO. Abbracciame è il titolo dello spettacolo; Carnale è il nuovo singolo del cantautore e attore. L’autunno 2017 è sotto il segno di ANDREA SANNINO: GIOVEDÌ 30 NOVEMBRE 2017 [ORE 21.00] il cantautore e attore sarà protagonista del nuovo spettacolo/concerto teatrale sul palco del Teatro Augusteo di Napoli, uno dei palchi più importanti d’Italia. “Abbracciame” è il titolo di questo spettacolo che è già ‘sold out’ da moltissimi giorni: un ‘tutto esaurito’ che corona un percorso ricco e importante, costellato dal successo straordinario del brano “Abbracciame”, canzone-fenomeno che ha letteralmente conquistato i cuori di milioni ascoltatori.

Lo spettacolo è viaggio attraverso le meraviglie culturali e musicali di Napoli, epicentro di un mondo dove i sogni sono il motore di tutto e tutti.

Il palco dello spettacolo è ispirato ad un mondo visto con gli occhi di un sognatore, un colore bianco che si trasforma ogni volta con tanta immaginazione, come un foglio su cui disegnare. E poi tanta, tantissima musica, napoletana e “metro-napoletana”: “la vita è un viaggio meraviglioso che diverte “solo” chi non smette mai di fare …di sognare … di essere!”.

 

Lo spettacolo – scritto da Andrea Sannino e da Vincenzo Pirozzi che ne cura anche la regia, con la direzione musicale di Mauro Spenillo e Pippo Seno, prodotto dalla Malfi Music di Claudio Malfi – porta in scena i brani del primo fortunatissimo album di Sannino intitolato “Uànema!” e ‘svelerà’ anche tre inediti del nuovo album, in uscita all’inizio del 2018: attesissimo è “Carnale”, primo singolo, in rotazione radiofonica dal 15 novembre e già protagonista dello YouTube channel di Andrea Sannino. Quando le differenze si incontrano e diventano poesia, quando la musica racconta l’incontro tra le diversità: “Carnale” è il nuovo singolo di Andrea Sannino. Dopo il grande successo di “Abbracciame”, brano-fenomeno che ha conquistato i cuori di migliaia di ascoltatori, Sannino torna con una canzone colma di forza, di energia, dal sound potente, solenne ed emozionante.

“Carnale” è firmata da Andrea Sannino con il compositore Mauro Spenillo e gode della produzione artistica del chitarrista Pippo Seno e dello stesso Spenillo, che ne hanno curato anche gli arrangiamenti.

 

CARNALE

per il download su i-Tunes

https://itunes.apple.com/it/album/carnale-single/1309765031

 

su Google Play

https://play.google.com/store/music/album/Andrea_Sannino_Carnale?id=Byl23ayiyruu4x5m6jyl65aef7e

 

su Spotify

https://open.spotify.com/track/7ibLJYsGMBEpLAfNCAlhN5

 

 

ABBRACCIAME | TEATRO AUGUSTEO _ Napoli, 30 novembre 2017

 

Mauro Spenillo / Pianoforte, tastiere e arrangiamenti , Pippo Seno / Chitarre, Alfredo Golino / Batteria, Roberto D’Aquino / Basso, Michele Maione / Percussioni, Sasà Piedepalumbo / Fisarmonica e Melodica, Gianfranco Campagnoli / Tromba e Flicorno , Rocco Di Maiolo / Sax soprano e tenore, Luci / Francesco Adinolfi – Audio / Luigi Esposito per la Mimmo Eventi Service di Mimmo Canò, Grafiche video / Ired Produzioni – Proiezioni / Giuseppe Casciello, Grafica / Max Laezza – Foto / Carmine Roman, Assistente di produzione / Enzo Barile – Supervisione tecnica a cura di Mariano Maglioccola (JameSession)

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.