(FOTO) Tragedia a Portici. Un ottantenne travolto da un Tir. Morto

Una tragedia a Portici. Un incidente mortale. Intorno alle ore 12.30, un tir ha investito un cittadino a Via Libertà. Nulla da fare per l’ottantenne, Antonio Paliotto, morto, sembrerebbe sul colpo.

Sul posto gli uomini della polizia municipale e del commissariato della PS di Portici che hanno immediatamente provveduto a chiudere la strada al traffico per effettuare i primi rilevamenti. Disagi alla circolazione nella zona alta della città.

L’incidente è avvenuto nei pressi dell’ultima traversa a destra di Via Libertà, quella che conduce al casello autostradale di Portici-Ercolano. Il corpo dello sfortunato anziano, coperto da un lenzuolo bianco, è ancora steso sul selciato… a pochi passi dalle strisce pedonali e dalla segnaletica orizzontale “stop”, a stento visibili sulla carreggiata.

Si attende l’arrivo del magistrato per valutare l’arresto o meno del conducente del tir che, però, dalle prima ricostruzioni non sembrerebbe esser stato ubriaco alla guida. Pare non procedesse neanche a velocità elevata.  Nel tentativo di svoltare in direzione autostrada, avrebbe investito l’anziano che abitava nei pressi del luogo dell’incidente. Sarebbe sceso di casa per I soliti servizi mattutini e il caffè con gli amici.

Sul posto, accorsi anche i parenti della vittima, ancora increduli…

Dario Striano

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.