Festa della Riscossa Popolare: il 24 giugno di comincia con la serata #Aperitrash in Galleria Principe

 

Anche quest’anno torna la Festa nazionale della Riscossa Popolare e lo fa presentandosi con la fantastica serata #AperiTrash presso la Galleria Principe di Napoli che si terrà il 24 giugno alle ore 19.30, in occasione del Mediterranean Pride di Napoli. Decine di attiviste e attivisti in tutta Italia, da circa un mese stanno costruendo, contribuendo e partecipando all’organizzazione di quello che oramai è un appuntamento fisso dell’estate napoletana!

La Festa della Riscossa Popolare è una festa politica, di sana aggregazione popolare, culturale e ricreativa. Anche quest’anno si svolgerà a Napoli, per costruire un progetto di società che metta al centro valori collettivi, una società delle masse popolari e per le masse popolari, in cui protagonismo e organizzazione popolare siano condizioni fondamentali del suo sviluppo.

Protagonisti della Festa sono le masse popolari che si organizzano sui territori contro ogni forma di oppressione, sopruso e repressione. Lottiamo uniti contro chi ci opprime e sfrutta, sapendo che anche la difesa dei diritti LGBTQ è questione di classe! Sarà questa una delle serata di avvicinamento alla Festa di quest’anno, che si svolgerà, invece, dal 14 al 16 luglio a Napoli. Per parlare di questo e di tanto altro, vi aspettiamo con tanto divertimento, fantastici aperitivi e la musica di Mr.Wood con Trash & Roll, il 24 giugno alle ore 19.30 presso la Galleria Principe di Napoli.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.