Ercolano, una bimba di 11 anni annega in piscina: inutile la corsa del 118. Indagano i Carabinieri della Procura di Torre Annunziata

ErcolanoUna bimba di 11 anni è morta annegata mentre giocava in piscina in un complesso turistico ad Ercolano, a piedi del Vesuvio. E’ stata soccorsa dal 118, che ha tentato inutilmente di rianimarla. E’ accaduto poco prima delle 19. Indagano i carabinieri. Il fatto è accaduto in un hotel di Ercolano, il “Punta quattro venti”, in via Marittima. Secondo quanto si è appreso, poco prima delle 19 la bimba era intenta a giocare nella piscina davanti ai suoi familiari quando sarebbe annegata. Il pm di turno ha disposto il sequestro della salma e della piscina.

Per i primi rilievi sono intervenuti i carabinieri di Torre Annunziata. Non si esclude un malore per la piccola. Indagini estese anche a verificare il rispetto delle normative sulla sicurezza nelle strutture aperte al pubblico.

La notizia della tragedia si è presto diffusa in città, mentre ancora le persone presenti in piscina sono attonite per l’accaduto. L’ Hotel Punta Quattro Venti è un tradizionale punto di riferimento per il divertimento ed il relax nell’ area vesuviana. Dispone di una piscina olimpionica da 50 metri e ha vista sul mare, a poca distanza dagli Scavi archeologici di Ercolano e Pompei e dal Vesuvio.

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.