Ercolano: premiato nell’Aula consiliare il pasticciere Matteo Cutolo dal Sindaco Bonajuto

L’Amministrazione comunale celebra il Campione del Mondo Matteo Cutolo per aver portato, con impegno e passione, onore e lustro all’intera città“. Queste le parole incise nella targa celebrativa che il Sindaco Ciro Bonajuto ha consegnato a Matteo Cutolo, titolare della storica pasticceria ercolanese “Generoso”, fresco vincitore del Mondiale di Pasticceria Gelateria e Cioccolateria tenutosi il 22 ottobre scorso presso l’HostMilano.

Il Sindaco Bonajuto e tutta l’Amministrazione comunale hanno voluto premiare Matteo annoverandolo a pieno titolo tra le eccellenze di Ercolano, riconoscendo “l’impegno e la passione di un ragazzo e di una famiglia che hanno compiuto tanti sacrifici per raggiungere l’eccellenza“. Il Sindaco, poi, ha voluto esprimere la propria soddisfazione perchè ad essere premiato è stato un ercolanese che, insieme a tanti suoi colleghi, è stato al centro della battaglia contro il raket e contro la camorraoggi scoffitti nel territorio ercolanese“.

Emozionato e felice Matteo Cutolo che, dopo un anno dal trionfo nei Campionati Italiani di Pasticceria, ha nuovamente varcato la soglia dell’Aula consiliare per condividere e festeggiare questo nuovo ed importante traguardo con la città che da anni lo vede protagonista.

Alessandro Fatatis

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.