EMERGENZA CORONAVIRUS – Angelo e i guerrieri della solidarietà: la famiglia Perna in campo per i bisognosi a Volla. E ai bambini tante uova di cioccolata

Volla – Angelo è un guerriero. E come tutti i guerrieri fa di tutto per difendere i bisognosi. Assieme alla sua famiglia Angelo Perna, con un gruppo di amici ha messo su la macchina della solidarietà più bella ed efficiente nella Città Annonaria e non solo perché a livello istituzionale non è ancora partito niente. La famiglia Perna che ha sempre messo al primo posto i valori della famiglia e della solidarietà estende a tutti gli abitanti di Volla l’esigenza di venirsi incontro e di essere una grande famiglia. “Nella speranza che questa brutta storia finisca presto, invitiamo tutti coloro che sono in difficoltà a prendere i pacchi alimentari che abbiamo preparato per i nostri compaesani in difficoltà” dice Angelo che con la famiglia gestisce la storica attività del Bar Sport su via Rossi.

La distribuzione die pacchi – Angelo e gli altri guerrieri della solidarietà ci tengono a che nei pacchi non ci siano solo generi di prima necessità ma anche uova di pasqua per i più piccini – si svolgerà dalle 10 alle 19 da domani e fino a martedì, in prima battuta. “Prima di venire – precisano dalla famiglia Perna –  contattare il n 3394031044 rivolgersi alla signora Anna che vi darà un orario esatto , così facendo rispettiamo le regole senza assembramento  e per mantenere la cosa in privato senza fare file e nulla . Le uova invece, destinate ai piccini bisognosi, saranno distribuite venerdì 10 aprile e sabato 11 aprile sempre dalle ore 10 alle 19 poi mercoledì e giovedì ripeteremo il messaggio x le uova sperando in questo piccolo gesto di dare una mano in questo momento tanto drammatico e difficile, possa essere un piccolo sollievo a chi vive questa emergenza peggio di tutti”.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.