ELEZIONI REGIONALI CAMPANIA 2020 – Mattia De Cicco candidato con Italia Viva alle Regionali.”Ne condivido i valori, l’entusiasmo e il desiderio di cambiamento e innovazione”

Pomigliano d’Arco – Era ormai certo. Saltata l’ipotesi della candidatura a sindaco della città di cui è stato tra i migliori amministratori, Mattia De Cicco prova il salto alle regionali 20202. E a chi lo pensasse militante di un centro destra, senza ancora una connotazione chiara rispetto alle liste che sostengono Stefano Caldoro, De Cicco spiazza tutti e si candida a sostegno del governatore Vincenzo De Luca nella lista di Italia Viva il neo partito creato dall’ex premier Matteo Renzi che dentro di sé raccoglie le energie, soprattutto giovani di amministratori locali.

“La mia storia politica e personale è chiara: ho sempre lottato per il benessere del mio territorio e in particolare per dare voce e risposte concrete a chi ne avesse più bisogno – scrive Mattia De Cicco sulla sua pagina Facebook – voglio provare insieme a voi, come sempre, a fare di più. Per questo mi candido alle elezioni regionali. Ho scelto una nuova casa fatta di passione e fiducia, Italia Viva. #iostocondeluca. Ne condivido i valori, l’entusiasmo e il desiderio di cambiamento e innovazione. Si parte! Ancora una volta insieme per costruire il nostro futuro.#lapersonalcentro”

 

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.