ELEZIONI REGIONALI CAMPANIA 2020 – E’ pronta la lista Più Europa (di Emma Bonino e Benedetto Della Vedova) che appoggia il governatore uscente Vincenzo De Luca

Si chiama ‘Piu’ Campania in Europa’, la lista che Piu’ Europa, partito guidato da Emma Bonino e Benedetto Della Vedova (gia’ sottosegretario agli Esteri), presenta alle prossime elezioni regionali in Campania. “Una lista europeista, liberale,ambientalista e riformatrice che avra’ il compito di portare un messaggio di innovazione, liberta’ e trasparenza laddove piu’ serve, nella piu’ grande regione del Sud”, spiega il vicesegretario Piercamillo Falasca.

‘Piu’ Campania in Europa’ e’ una delle liste che comporranno la coalizione a sostegno del presidente Vincenzo De Luca. “Il governatore campano – prosegue Falasca – ha saputo affrontare con forza e determinazione l’emergenza coronavirus e ha individuato con tempestivita’ misure socio economiche per contrastare la crisi economica”. Gia’ inviata la nota di accompagnamento al presidente Vincenzo De Luca per chiedere l’apparentamento alla coalizione. A guidare la lista nelle diverse circoscrizioni (Napoli, Salerno, Caserta, Avellino e Benevento) non ci saranno “consiglieri regionali uscenti”, ma “esponenti della societa’ civile, dell’accademia e delle amministrazioni locali”.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.