ELEZIONI COMUNALI – Il ministro Minniti stabilisce le date per le amministrative: si vota il 10 giugno a Volla, Cercola, Pollena Trocchia e Ottaviano

Il ministro dell’Interno Marco Minniti ha fissato, con proprio decreto, la data per lo svolgimento delle consultazioni per l’elezione diretta dei sindaci e dei consigli comunali, nonché per l’elezione dei consigli circoscrizionali nelle regioni a statuto ordinario per domenica 10 giugno 2018. L’eventuale turno di ballottaggio per l’elezione diretta dei sindaci avrà luogo domenica 24 giugno.

In Campania torneranno alle urne i cittadini di 96 Comuni. In provincia di Napoli, Torre del Greco, con i suoi 85mila cittadini e 72mila elettori, è la città più popolosa al voto. Elezioni amministrative anche ad Afragola. Si vota anche a Castellammare di Stabia e a Quarto. In provincia di Napoli, andranno al voto anche i Comuni di Boscoreale, Brusciano, Caivano, Cercola, Forio, Marano, Ottaviano, Qualiano, San Giuseppe Vesuviano e Volla, sopra i 15mila abitanti, e di Calvizzano, Casandrino, Cicciano, Cimitile, Palma Campania, Pollena Trocchia, Sant’Agnello, San Vitaliano e Scisciano, sotto i 15mila.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.