Elezioni Comunali Ercolano 2020 – L’alternativa a Bonajuto (per ora) è donna: scende in campo Colomba Formisano con un forte sostegno di liste civiche

Ercolano – L’alternativa alla ricandidatura del sindaco uscente Ciro Bonajuto, per ora è una sola e donna. E’ il medico dell’Asl Na3 Sud Colomba Formisano, donna apprezzata da tutti nella città degli Scavi per il suo impegno sociale sul territorio. La presentazione del progetto e del programma presso le Scuderie di Ercolano ove una sala gremita di persone ha partecipato con vivo interesse all’incontro. Cinque le liste civiche in appoggio della candidata: Cambiamo Ercolano, Ercolano in Marcia, Ercolano in Azione, Marittimi per Ercolano e  la lista civica dell’ex assessore Giampiero Perna denominata GRETA (Gruppo Ecologia, Territorio e Ambiente) proprio a rimarcare il forte interesse per le tematiche ambientali. Il progetto, portato avanti da forze civiche si pone in alternativa all’attuale amministrazione targata Ciro Buonajuto.

“Il progetto nato per i cittadini, dove il cittadino stesso è al centro del progetto. Noi aspiriamo al cambiamento, quello vero. Promuoviamo le risorse umane per noi indispensabile patrimonio. Nelle liste abbiamo tutti giovani professionisti perbene, motivati e appassionati.” Fa sapere subito Colomba Formisano volto noto e amato da tutti ad Ercolano per la sua attività “sociale in città, di medico dell’ Asl Napoli 3 Sud. Alle scuderie dunque la società civile e la cittadinanza di Ercolano si è radunata attorno alla candidata Colomba Formisano mostrando da subito un appassionato e partecipato interesse per il suo progetto politico. Ancora in forse un nome univoco nel centro destra cittadino che dovrebbe accorpare come per la Regione Campania Forza Italia, Fratelli d’Italia e la Lega di Salvini.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.