ELEZIONI AMMINISTRATIVE SANT’ANASTASIA 2020 – sìAMO ANASTASIANI, CIRO PAVONE: “IN QUESTA CAMPAGNA ELETTORALE PREVALGANO RISPETTO E SERIETÀ”

Sant’Anastasia – Il portavoce del movimento “sìAMO ANASTASIANI – IL FUTURO CHE CI MERITIAMO” e candidato alla carica di consigliere comunale con la medesima lista, auspica per questa tornata elettorale (come già ribadito in altre occasioni ndr) “un clima di confronto, di rispetto e di serietà”.

La strada da seguire secondo Ciro  Pavone è abbastanza chiara: “Per riacquistare la fiducia dei cittadini e una nuova credibilità sarà necessario evitare polemiche e strumentalizzazioni tipiche del periodo, confrontarsi esclusivamente sui problemi che affliggono il nostro territorio e soprattutto sarà importantissimo che ciascun candidato faccia capire come intende concretamente realizzare il proprio programma di governo”.
“La nostra Comunità ha disperatamente bisogno di buona politica, di esempi da seguire e di riferimenti a cui affidare la speranza di un futuro migliore” – continua il candidato.
Il rispetto delle persone e la serietà negli atteggiamenti sono due aspetti fondamentali per Ciro Pavone: “Occorre ridare valore ai rapporti personali e dignità ai comportamenti. Solamente così ritroveremo il piacere di essere e sentirci anastasiani. E questo potrà avvenire solamente se tutti noi lavoreremo in modo producente e leale nella stessa direzione” – conclude Pavone.

 

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.