ELEZIONI AMMINISTRATIVE SANT’ANASTASIA 2020 – Presentazione del programma della coalizione a sostegno del candidato sindaco Carmine Esposito e degli 80 candidati al consiglio comunale

Sant’Anastasia – Mercoledì 2 settembre, alle ore 19:00, in piazza Cattaneo (piazza Ferrovia), il candidato sindaco Carmine Esposito incontrerà i cittadini nel rispetto delle norme anti Covid. Nel corso della serata sarà presentato il programma elettorale e saranno presentati i candidati al consiglio comunale, 80 in tutto, per le elezioni amministrative del 20 e del 21 settembre. Le cinque liste che sostengono la candidatura del dott. Carmine Esposito sono tutte di stampo civico: Arcobaleno, Agire, SiAmo Anastasiani, Cuore Anastasiano, Sant’Anastasia in Volo.

“Le sfide che ci attendono sono difficili e ardue – dice il dott. Esposito, già sindaco di Sant’Anastasia dal 2010 al 2013 – occorrono competenza e decisione, il nostro paese necessita di una guida forte e di idee chiare. Abbiamo deciso di presentare il nostro programma elettorale e le nostre liste composte di lavoratori, di professionisti, di persone motivate che hanno unicamente a cuore le sorti del paese, da piazza Cattaneo e non è un caso: partiamo da lì per sottolineare l’urgenza della sua riqualificazione e la necessità di farla ridiventare il luogo simbolo di aggregazione e vitalità che ha contrassegnato la storia di Sant’Anastasia e di tante generazioni”.

 

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.