ELEZIONI AMMINISTRATIVE SANT’ANASTASIA 2020 – “Delfini” la canzone cantata da Domenico Modugno accompagna la campagna elettorale di Carmine Esposito per

Sant’Anastasia – La nuova canzone che accompagnerà la campagna elettorale del dott. Carmine Esposito, candidato a sindaco alle elezioni comunali di Sant’Anastasia è “Delfini” (Lopez, Migliacci), brano immortale reso famoso da Domenico Modugno in coppia con il figlio Massimo.

Incisa negli studi della Pmc Music, scuola di musica e canto, la canzone è interpretata dallo stesso candidato sindaco insieme alle voci di punta della Pmc, la cantante Silvia Valeria Ciccarelli e la vocal coach Cinzia Esposito, con la partecipazione di un’altra voce nota a Sant’Anastasia, Ciro Busiello. Alla registrazione, opera del tecnico del suono Armando Taranto, hanno preso parte, con pillole di programma per Sant’Anastasia, i candidati al consiglio comunale Cettina Giliberti, Pasqualino Mauri, Ciro Gifuni, Antonio Sebeto (Arcobaleno), Alfonso Di Fraia (Cuore Anastasiano) e Nunzia Manno (Agire).

In allegato il file audio del brano.

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.