ELEZIONI AMMINISTRATIVE SAN GIORGIO A CREMANO 2020 – Il sindaco uscente e ricandidato alla guida della Città di Troisi Giorgio Zinno, punta al Green: la campagna elettorale in giro con mezzi elettrici

San Giorgio a Cremano – “Cari concittadini in campagna elettorale, a parole, tutti sembrano essere attenti al rispetto dell’ambiente. Noi più che dichiararlo, lo facciamo e nel farlo, tracciamo la strada di ciò che attueremo nei prossimi 5 anni. Abbiamo deciso in questo momento particolare infatti, di muoverci con una macchina elettrica, anche per dare un segnale tangibile della nostra idea di città. Io come sempre girerò prevalentemente in moto, ma per le attività del comitato useremo solo questa auto – scrive Zinno in un post sulla sua pagina Facebook –  Come da programma infatti nei prossimi 5 anni: posizioneremo sul territorio colonnine per le ricariche dei veicoli elettrici e rilevatori per l’inquinamento atmosferico, aumenteremo la produzione in loco di energia, attraverso fonti rinnovabili come energia solare.

E per questo attueremo iniziative promozionali rivolte ai privati, ai condomini e alle realtà  produttive,  per la  realizzazione di interventi di  efficienza energetica e di tecnologie all’avanguardia per nuovi impianti; informeremo la cittadinanza sui temi energetici e sulle problematiche climatiche per migliorare stili di vita e  comportamenti individuali; promuoveremo percorsi pedonali e giornate green. Tutto questo è chiaramente spiegato nel programma di coalizione, che non a caso stiamo diffondendo utilizzando i social network e strumenti on line, anche qui per ridurre lo spreco di carta. Se non avete avuto modo di consultarlo potete anche trovarlo sul sito ufficiale del comune dove sono pubblicati, per legge, tutti programmi. Mentre qualcuno conteggia vagamente riduzioni di uso di carta ovviamente incalcolabili, noi continuiamo a dimostrare coerenza con i fatti e ad avere le idee chiare per il futuro della nostra città”.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.