Elezioni amministrative a Somma Vesuviana: lunedì 22 maggio  il candidato sindaco Celestino Allocca aprirà la sua campagna elettorale in piazza Vittorio Emanuele III

Somma Vesuviana – Sostenuto da quattro liste (Forza Italia, Forza Somma, Allocca per Somma e Noi Ora), Celestino Allocca avrà con sé i candidati al consiglio comunale, i consiglieri regionali Armando Cesaro e Severino Nappi, il coordinatore di Forza Italia per la provincia di Napoli, Antonio Pentangelo, e l’onorevole Paolo Russo.

“È una campagna elettorale difficile, seppure entusiasmante – dice il candidato sindaco Allocca – la nostra città è sotto i riflettori per scelte altrui, ma io sono sereno e sto pensando a Somma Vesuviana. Tutta l’attenzione che si sta concentrando sulla città, coinvolgendo in trame oscure anche persone per bene e al di sopra di ogni sospetto, calerà non appena ci si sarà resi conto che la democrazia non può essere fermata e che il vento del cambiamento sta già arrivando”.

Nel suo intervento dal palco di piazza Vittorio Emanuele, Celestino Allocca parlerà del progetto politico e del programma della sua coalizione per la città di Somma Vesuviana. “Sono orgoglioso della squadra di persone per bene unite da una comunione di intenti che mi sta accompagnando, io sono il candidato sindaco e farò da anello di congiunzione tra il passato che tanto ha dato alla città e il futuro che ci aspetta”.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.