ELEZIONI A VOLLA – Ivan Aprea per poco non vince al primo turno: si va al ballottaggio con Giuliano Di Costanzo i prossimi 17 e 18 ottobre

Volla – Si va al ballottaggio tra Ivan Aprea (liste civiche: Terra e vita, Siamo Volla e Intesa per Volla) 5035 voti e Giuliano Di Costanzo (Pd, Free Volla e M5S) 4267 voti: il primo raccoglie il 47,68% dei voti, sfiorando il successo immediato, al secondo viene attribuito il 40,41% delle preferenze. Nettamente staccato Christian De Luca, candidato con Potere al Popolo, che chiude la sua corsa al Comune 1257 preferenze e con l’11.90% dei voti.

ballottaggi delle elezioni comunali 2021 sono in programma il 17 e il 18 di ottobre. La domenica urne aperte dalle 7 alle 23, il lunedì dalle 7 alle 15. Subito dopo comincerà lo spoglio. Per votare sarà necessario portare con sé la scheda elettorale e un documento di identità valido. Non è ovviamente previsto il voto disgiunto: si può esprimere la preferenza solo per uno dei due candidati arrivati al secondo turno. Chi supera il 50% dei consensi viene eletto sindaco. Attenzione alle liste: potrebbero comparire ulteriori simboli rispetto a quelli del primo turno, in caso di apparentamenti formali.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.