Ecco le nuove maglie del Napoli firmate Armani con il marchio EA7, lo stesso della nazionale olimpica

 

L’accordo prevede una collaborazione per la stagione 2021-2022 attraverso il marchio EA7 che vestira’ la squadra del Napoli. “Giorgio Armani impegna la sua creativita’ da Nord a Sud vestendo la Nazionale Olimpica, il basket con l’Olimpia Milano fino al calcio – ricorda una nota -. annuncia che EA7 sara’ il nuovo sponsor tecnico del Napoli in una forma di collaborazione innovativa con la societa’ di Aurelio De Laurentiis”.

L’accordo prevede, per la prima volta, lo studio della creativita’ delle divise ufficiali di gara e del materiale tecnico della prima squadra e della Primavera, che saranno prodotti e commercializzati dalla Societa’ Sportiva Calcio Napoli SpA. Le divise comprendono le maglie ufficiali dei giocatori, dal caratteristico fondo azzurro e di altri colori che verranno  presentate dagli stessi calciatori anche attraverso un video che sara’ disponibile sul web, sulle tv e nelle sale cinematografiche napoletane.

“La collaborazione – si legge nella nota della societa’ – conferma il legame di Giorgio Armani con il mondo del calcio. Un dialogo in continua evoluzione che si esprime attraverso la creazione di abbigliamento formale e tecnico e che nasce essenzialmente da valori condivisi: Lealta’, Impegno, Gioco di Squadra. Stessi valori che ha sempre coltivato anche Aurelio De Laurentiis”.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.