“È arrivato il teatro”. Il teatro NEST presenta il nuovo cartellone 2017-2018


I fondatori del progetto Nest – Napoli est Teatro, venerdì 13 ottobre alle ore 11.00, presentano il cartellone teatrale della stagione 2017-18. “È arrivato il teatro”.
“In un momento storico come questo in cui il teatro è mortificato e bistrattato, Noi, uniti dalla passione per quest’arte, continuiamo a credere che il teatro, anche in periferia, possa entrare nella vita delle persone, offrendo loro sollievo, alternativa, riflessione e divertimento. 
Forti di queste convinzioni ‑ spiega il collettivo artistico ‑ quest’anno ci saranno importanti connessioni con due realtà campane, che in altrettanti territori svolgono un lavoro simile al nostro, con il fine di promuovere insieme progetti di formazione teatrale oltre i propri confini territoriali. Mutaverso Teatro di Erreteatro a cura di Vincenzo Albano che ha sede a Salerno; e l’associazione culturale Il Colibrì che promuove la scuola di teatro e recitazione Il Pendolo con sede a Caserta e Capua diretta da Antonio Iavazzo.”
La presentazione si terrà presso il teatro NEST in via Bernardino Martirano, 17 (ex scuola Giotto/monti) a San Giovanni a Teduccio, Napoli. Interverranno i fondatori e ideatori della stagione Francesco Di Leva, Giuseppe Gaudino, Giuseppe Miale Di Mauro, Adriano Pantaleo, Andrea Vellotti, Carla Borrelli, Carmine Luino.


 


I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.