Droga in Campania da tutta l’Europa: 24 arresti, il capo è un ex edicolante

I carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna coordinati dalla Dda di Napoli hanno smantellato un’associazione finalizzata al traffico di stupefacenti provenienti da Spagna, Olanda e Germania. All’alba i militari, tra Napoli, Acerra, Brusciano, Casoria, Marano di Napoli, Marigliano, Pomigliano D’Arco, San Vitaliano, Somma Vesuviana, San Martino Valle Caudina e Montesarchio, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della Dda della Procura partenopea, nei confronti di 24 indagati accusati, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti, detenzione illegale di armi e intestazione fittizia di beni.

Sequestrati contestualmente all’esecuzione dei provvedimenti, due auto e tre motoveicoli del valore complessivo di 90mila euro. Durante i riscontri sono stati, invece, sequestrati un kalashnikov, tre pistole, ingenti quantitativi di cocaina e hashish e conti correnti.

I nomi degli arrestati. ​Destinatari di custodia in carcere: Vincenzo Manauro, 54enne di San Vitaliano già ristretto nel carcere di Carinola; Giovanni Catapane, 54enne di Acerra; Gennaro Ciotola, 42enne di Brusciano; Eugenio D’Atri, 35 anni, di Somma Vesuviana, già detenuto a Secondigliano; Marco De Vita, 60enne di San Vitaliano; Umberto Frattini, 45enne di Brusciano già detenuto nel carcere di Benevento; Antonio Gautieri, 44enne di Brusciano; Salvatore Grimaldi, 53enne di Somma Vesuviana; Emanuele Grossi, 35enne di Porta Nolana;     Gaetano Lanzone, 41enne di Somma Vesuviana; Mario Macone, 57enne di Marano; Massimo Sbarra, 38enne di Castello di Cisterna già sottoposto ai domiciliari; Francesco Tudisco, 47enne di Marigliano.

Agli arresti domiciliari sono invece: Andrea Andretta, 33enne di Acerra; Giovanni Arricchiello, 55enne di Casoria; Michele De Falco, 36enne di Pomigliano d’Arco; Stefania De Vita, 34enne di San Vitaliano; Cuono Lombardi, 56enne di Acerra già nel carcere di Bellizzi IrpinoRosa Velvi, 28enne di San Vitaliano.

Divieto di dimora per:  Antonio De Vita, 62enne di San Vitaliano; Fulvia Pisaniello, 30enne di San Martino Valle Caudina;  Paolo Russo, 44enne di Montesarchio; Crescenzo Vivolo, 29enne di San Vitaliano; Sebastiano Vivolo, 33enne di San Vitaliano.

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.